Il blog secondo me

Tags : blog

Eccolo!!

è troppo tempo ke nn scrivo qua...

d'altro canto mi vengono in mente sl cazzate... ma secondo me un blog è fatto x questo e nn x raccontare la tua vita a milioni di persone (nel mio caso dire decine è quasi un'esagerazione...)

CHI CAZZO SE NE PUò FREGARE SE DOMENICA SEI ANDATO NELLA FATTORIA DELLA NONNA SEMI-MORTA E TI SEI ROTOLATO NEL FANGO CON I MAIALI O SE SEI ANDATO AL MARE VESTITO FIGO CON I TUOI AMICI FIGHI E HAI FATTO IL BAGNO CON IL COSTUME FIGO???

a me no di certo...

sicuramente c'è chi lo fa (scrivere della sua vita nel blog, nn rotolarsi con i maiali... ma nn si sà mai...) e la cosa nn mi sfiora.

la mia opinione adesso la conoscete.

io nn ho mai tenuto un diario segreto (come le bambine e i frocetti) e nn vedo xkè dovrei iniziare a scriverne uno ke x giunta sò già ke potrebbe essere letto da chiunque.

c'è ki il blog x condividere i momenti belli e brutti della sua vita (ke tenero direte voi, ke coglione dico io); io lo uso x condividere e tentare di diffondere notizie e cazzate varie ke trovo gironzolando ("surfando", si usava dire una decina di anni fa) su internet.

forse è x questo ke ho (facendo una media) zero-virgola-qualcosa visitatori al mese ma nn mi interessa.

e x rimanere coerente con il mio pensiero comunico al visitatore ke x sbaglio è entrato nel mio "spaces" (si, proprio tu ke stai leggendo adesso) 2 cose importanti:

UDITE UDITE

  1. l'attesissimo film dei simpson uscirà in italia il 14/7
  2. l'attesissima sesta serie di scrubs sarà in onda in prima serata dall'inizio di settembre
  3. stessa cosa del punto 2- per le puntate di south park solo che saranno in seconda serata

IL RE HA PARLATO!

Comments !