Tornatevene su Facebook.

Tags : facebook twitter

Da un pò di tempo a questa parte, Twitter si è riempito di una marea di bimbiminkia che infestano come una piaga ogni angolo del web, spammando a raffica i loro “idoli” quali Justin Bieber, Selena Gomez, One Direction, Jonas Brothers, Demi Lovato e altra gente della quale a NESSUNO importa niente.

Questi “fan” sono convinti che fare arrivare i nomi delle loro star preferite nei trending topics serva a convincerle a farle venire in Italia, e quindi ogni santissimo giorno ci tocca vedere nei TT spazio rubato a notizie che sarebbero senza dubbio più utili e interessanti.

Quindi, cari “fan”, Twitter non è il luogo adatto a dimostrare il vostro affetto alle vostre star e dare battaglia a chiunque dica il contrario.

Tornatevene a fare le gare di chi ha più “mi piace” sulle pagine di Facebook e chi ha più iscritti su forumfree/forumcommunity.

Lasciate lo spazio a notizie di attualità, cosa a cui serve Twitter.
Credetemi, al di fuori del vostro mondo fatto di unicorni colorati, brillantini e stelle filanti, non frega niente a nessuno di quanti denti da latte ha perso Justin Bieber ieri.

Comments !